Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
LucaFarnerari
Questo che vi mostro è realmente il primo click fatto con il nuovo arrivato, volevo condividerlo con voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti.
biga1
Salve Luca,questa foto e stata fata con il 105 , non e il massimo causa teca di vetro. smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,Andrea
carlovig
Ciao Luca, complimenti per la nuova lente vedrai che ti darà molte soddisfazioni.

carlo
praticus
Ciao Luca, secondo me avresti dovuto diaframmare un pò di più, l'unica cosa che a mio avviso disturba sono quelle aree sfocate vicino all'area focheggiata e dovute al fatto che quei petali sono su piani diversi rispetto a quello su cui hai focheggiato.

Per il resto la tua bella foto è un'ulteriore conferma, se ce n'era bisogno, della qualità della lente.

Auguri e tante belle foto..... smile.gif
LucaFarnerari
Grazie a tutti dei commenti e dei preziosi consigli.
Un abbraccio.
luigi67
il virus del 105Micro ha colpito ancora biggrin.gif

complimenti per l'acquisto e per la foto Pollice.gif

QUOTE(francescofiorenza @ Jul 6 2007, 04:09 PM) *

Ciao Luca, secondo me avresti dovuto diaframmare un pò di più, l'unica cosa che a mio avviso disturba sono quelle aree sfocate vicino all'area focheggiata e dovute al fatto che quei petali sono su piani diversi rispetto a quello su cui hai focheggiato.

la mia prima foto con il 105micro....stesso difetto

http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=79858

un saluto,Gigi

P.s. Adesso prova a staccare il 105micro dalla macchina....se ci riesci biggrin.gif

LucaFarnerari
QUOTE(luigi67 @ Jul 6 2007, 07:48 PM) *

....

P.s. Adesso prova a staccare il 105micro dalla macchina....se ci riesci biggrin.gif

Ho già fatto fatica a togliere il 70/200 e adesso sarà dura con il 105....

Grazie Gigi!
antonio briganti
La soluzione è semplice ..... compra un'altra D200 biggrin.gif biggrin.gif

I complimenti te li ho fatti per telefono di nuovo auguri !!!!!!!!!1

antonio
LucaFarnerari
Ecco un'altro scatto, il fiore è grande non più di 5mm.

Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.